Dettorimarket

DETTORIMARKET

Dal 1975 offriamo ai nostri Clienti Convenienza, Qualità e Cortesia

Chi siamo

Salvatore Dettori - FondatoreCENNI STORICI
Il gruppo Dettorimarket nasce da un'idea del suo fondatore Salvatore Dettori nel 1967 come piccola rivendita specializzata di prodotti particolari e ortofrutta. Dopo poco tempo però Salvatore Dettori intuisce che lo sviluppo socio-economico del territorio gallurese, grazie anche alla nascita della vicina Costa Smeralda, porterà una nuova risorsa fino ad allora quasi sconosciuta: il turismo.
Nel 1975 nasce così il primo supermercato del gruppo ad Arzachena, seguito nel 1980 da un altro supermercato ad Olbia. I buoni risultati ottenuti spingono il giovane imprenditore ad investire sempre di più nelle località a grande crescita turistica, così dal 1990 al 2000 nascono i supermercati nelle località di Palau, San Teodoro, Porto San Paolo, Cannigione, Costa Paradiso, Puntaldia, Punta Marana, Porto Rotondo e Porto Cervo.
Nei primi anni novanta la grande distribuzione scende in campo in Gallura, più precisamente ad Olbia, ma non scalfisce la determinazione dell'imprenditore Arzachenese anzi ne rafforza la volontà e la determinazione, stimolando a rinnovare e a confrontarsi con i concorrenti, intuendo che la forza del suo Gruppo era e resta la stagionalità e le location dei punti vendita, destinando tutte le competenze acquisite alla qualità del servizio, la ricerca di prodotti tipici e particolari, e le professionalità del personale.
Nel 2002 da un iniziativa della centrale Crai di Milano, di cui il Gruppo Dettori fa parte dal 1985, si da vita al consorzio Crai Sardegna, dove i maggiori soci sardi Giacomino Ibba e Salvatore Dettori, danno incarico a Giangiacomo Ibba e Paolo Dettori, nominati Presidente e Vice Presidente, di guidare il neonato Gruppo d'acquisto.



L'AZIENDA OGGI
L'attuale fatturato del Gruppo Dettorimarket è di circa 55 milioni di euro. La Dettorimarket vanta l'efficienza dei suoi supermercati distribuiti su tutto il territorio gallurese e lavora per garantirvi sempre il meglio. La qualità e il servizio per la piena soddisfazione del cliente. Punto Vendita La Dettorimarket raggiunta la sua attuale potenzialità di acquisto rivende a prezzi vantaggiosissimi per accontentare tutta la sua clientela indistintamente.

OBIETTIVI E PROSSIME APERTURE
L'obiettivo triennale del Gruppo Dettorimarket è di portare il fatturato a 70 milioni di euro con le prossime aperture di La Maddalena e nelle province di Olbia-Tempio e Sassari.














Contatti

Home
Sede Amm.:
Loc. Malgianu snc
07021 - Arzachena
Email
Phone: +39 0789 82320
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Dove siamo
Dove siamo
Ci trovi qui